lunedì 16 luglio 2007

pirati






Ancora prove con il pennellarello, sta cominciando a piacermi questo strano arnese!
Per ora i colori sono solo piatti ma non ho ancora uno "stile" definito nella colorazione digitale.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi dispiace di non aver potuto trovare il tempo di commentare tutti i tuoi disegni, ma devo dire che sono davvero molto belli (anche se alcuni me li avevi già mandati su msn).
Trovo davvero interessante, inoltre, il modo in cui colori i tuoi disegni in digitale: non solo la colorazione piatta rimane anche semplice da leggere, ma valorizza molto anche il tuo bel tratto, con il quale riesci a rendere in maniera eccellente anche i volumi (rendendo superflue le sfumature).
Continua così!!!

P.S. grazie per aver commentato il mio blog! Rinnovo l'inchino, eccellenza...

Anonimo ha detto...

Azz...!!! Ho scritto "anche" tre volte sulla stessa frase...la prossima volta è meglio se rileggo PRIMA di inviare il commento...vabbè un saluto a tutti!!!

Anonimo ha detto...

il talento c'e era solo la voglia a mancare! posta everyday and everywhere..... ciao


P.S. non vedo "c'e del marcio in Danimarca" questo è male!

FRNK ha detto...

Grazie Volevo essere dio ma sono arrivato tardi, in effetti avevo provato a metterci delle ombre o sfumature ma non mi convincevano, anche per questo ho preferito lasciare le tinte piatte.
Per Roberto, non ti preoccupare farò anche quel personaggio e lo posterò a breve :)

Sam ha detto...

Maledetto te... Hai iniziato a produrre... La roba a matita è di alto livello, insisto nel dire che bisognerebbe farti fare un fumetto interamente a matita non chinato... A deman

senility ha detto...

glielo detto anche io... a domani uomo

FRNK ha detto...

hehe farò delle prove di tavole a matita così vediamo la resa.
Comunque oggi ho fatto il mio primo giorno di lavoro con turno da 8 ore in fabbrica (lavoretto estivo per raccimolare un po di grana, visto che per ora non ho trovato di meglio) però mi aspettavo peggio, tra la goliardia degli operai e i calendari rigorosamente espliciti (espliciti è un eufemismo) la giornata è passata tranquillamente e come unica nota negativa il caldo.
Ma a quello non posso porre rimedio...per ora.