lunedì 9 luglio 2007

problemi esistenziali

Ultimamente ho litigato col mio Babbo...scrivo Babbo con la maiuscola perchè lui, cioè io...noi...va bhè insomma è il Padre per eccellenza.
Non vi auguro mai di litigare con vostro padre, soprattutto se voi e lui siete la stessa entità (ci sarebbe anche lo spirito ma è un lato di me che non capisco nemmeno io, quindi più avanti mi prenderò un intervento apposta per spiegare la nostra relazione); ritornando al discorso, non si può cercare di farlo ragionare! Crede di comandare, dice che dato che è il più anziano devo mostrargli rispetto! A parte che non c' entra la differenza di età (se di età possiamo parlare), se la mia idea è migliore della sua non importa, alla fine si fa a modo suo! Credete davvero che essere crocifisso mi piacesse tanto, io avrei optato per un 300 giri di campo, una multa, avrei preferito pagare da bere a tutte le legioni! Ma sappiamo tutti come andò, morto, resuscitato dopo il week-end. E pensare che io dovevo andare al mare quel fine settimana!
Avevo già prenotato tutto, ombrellone baracca in affitto. Oltre al danno pure la beffa, non hanno accettato la prenotazione in dietro e ho dovuto pagare lo stesso! Cosa credavate, mia madre mi ha educato bene, io pago sempre i miei debiti.
Mamma...se non ci fosse Mamma non so come farei a sopportare Babbo!
Comunque il problema è lui, io, noi...capite il mio dramma?!?!?!

2 commenti:

FRNK ha detto...

dopo cinque mesi di assenza ritorno indifferente e senza addurre motivazioni, vi dico solo che prenderò a postare ogni singola cazzata che produrrò...

senility ha detto...

sono contento, le vie del signore sono infinite e misteriose...