giovedì 16 novembre 2006

defecazio spray

Credo di essere un tantino sadico...l' altro giorno mi sono sorpreso a defecare in testa a dei passanti sottoforma di piccione gigante, il problema non era un volatile di 2 tonnellate che sommergeva dei turisti, nemmeno il lavoro che ho dovuto fare dopo per rimediare...il fatto è che non sopporto i piccioni! Lo so che non dovrei dirlo, dopotutto li ho creati io, però sono degli esseri che hanno preso una piega evolutiva che non mi sarei aspettato...peggio anche degli uomini. Comunque quello che è fatto è fatto, un' altra sadica legge che mi sono imposto è quella di non cancellare una specie vivente solo perchè non mi piace (altrimenti non sareste qui a leggere!), ma basta con questa tristezza!
Torniamo al tema principale, ho un problema. Mi piace defecare in testa agli umani......la prossima volta cercherò una forma che non mi faccia vomitare!
Credo un falco...no, più grande...un grifone...no, non esiste...allora lo creo, per lo meno non avrei il problema imbarazzante di giustificare un piccione di 2 tonnellate!

5 commenti:

FRNK ha detto...

Questo è il primo di molti testi che riporteranno i miei pensieri e una massiccia dose di no-sense.

Valerio Pastore ha detto...

adoro il no sense e questo testo è folle ma geniale allo stesso tempo

Stefano Camelli ha detto...

lo dice anche Prostaferesi.

Nico ha detto...

Ma quando arrivano i disegni su questo Blog?

FRNK ha detto...

rilassati Pisogne, arriveranno!